Problema con attivazione Hill Holder con VCDS 11.11

Non trovo il BIT0 nel BYTE 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti sono nuovo del forum avrei un po' di domande da fare 😁
    In pratica ho un amico che vuole attivare alcune cose.sulla sua A1 tipo test lancette, effetto cordoli,visualizzare auto quando parcheggia richiudere gli specchi a chiusura auto bip del clacson c'è una guida con le varie codifiche. Grazie mille
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Moderator
    Posts
    1,537
    Reputation
    +399
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angelo Fattoruso @ 4/9/2020, 07:45) 
    Salve a tutti sono nuovo del forum avrei un po' di domande da fare 😁
    In pratica ho un amico che vuole attivare alcune cose.sulla sua A1 tipo test lancette, effetto cordoli,visualizzare auto quando parcheggia richiudere gli specchi a chiusura auto bip del clacson c'è una guida con le varie codifiche. Grazie mille

    Ciao,

    qualche guida è presente nel forum, però sinceramente non ricordo se bisogna votare il forum o raggiungere un numero minimo di messaggi per accedervi.

    Gli Admin Don-Orione111 o Alerix sicuramente ti sapranno delucidare meglio del sottoscritto (se non si palesano nel thread, prova a contattarli tramite messaggio privato).

    Buona serata ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille 😉spero che mi rispondano
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ho appena comprato un obdeleven e sarei interessato alla codifica tramite one click app dell’hill hold su audi a1 82 cv cambio manuale del 2016. Mi chiedevo se la modifica fosse effettivamente applicabile oppure se fosse necessario avere il cambio automatico o il freno a mano elettronico. Da quello che ho letto basta avere una pompa dell’abs ad alta pressione, me lo confermate? Grazie mille a tutti.
     
    Top
    .
63 replies since 31/1/2013, 22:49   4943 views
  Share  
.
Top