invernali da 16 o 17?

sicurezza per la mia ragazza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    A1 Sportback
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao
    testualmente da mio libretto A1 sportback 116 cv 2020
    --montare solo gomme AUDI--- le altre anche se dichiarate eguali non lo sono; esempio -devono avere convessità 40 mm-
    ma che significa ? io mai sentito che esistono pneumatici AUDI, la mia all 'acquisto montava Goodyear eagle f1 asymmetric 3, 125/45/R17...è il solito terrorismo per vendere loro prodotti ?

    voglio poi aggiungere che in AUDI, che alla domanda se i cerchi 17" sono catenabili, la risposta è stata leggiti il libretto, da li risulta che lo sono solo se cechi sotto i 16 ", allora chiedo e le calze ? dicono che non sono omologate, ma a me risulta di si, non tutte ovviamnte.
    Ma la mia domanda a AUDI era: si possono montare o danno fastidio alle pinze freni o altro ? se sono omologate o no, è solo questione di multa o no.
    So che il problema è stato discusso in passato (2014) anche qui, ma ora la tecnologia si è evoluta, son passati 10 anni !!, ci sono delle calze in tessuto Michelin sottilissime e omologate, possibile che diano fastidio ? davvero non mi va di acquistare muntistagione che per me non sono ne carne ne pesce e costano un botto, e neppure fare cambio ruote ogni 6 mesi, che prevede acquisto di ulteriori 4 cerchi e 4 gomme, per le poche volte che forse dovro usarle, proprio non mi va.
    chiedo a chi ha posssbilita di sollevare auto , avete mai verificato se catene ultrasottili o calze danno davvero fastidio in un cerchio 17" ?
    salutoni sterzo
     
    Top
    .
30 replies since 12/10/2013, 20:24   2943 views
  Share  
.
Top