Cerco Guida Montaggio Resistenze Luci Targa LED

Invoco le vostre conoscenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AudiDriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto dai basta domande, in settimana vedo se riesco ad andare portando foto e vediamo come va, grazie ancora ;)
     
    Top
    .
  2. Pedro88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati...
     
    Top
    .
  3. AudiDriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopodomani vado speriamo abbiano tutto, dopo le foto con il montaggio (speriamo) ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    A1 3p
    Posts
    554
    Reputation
    +15
    Location
    Abruzzo versante Adriatico

    Status
    Offline
    E invece per chi come me ha montato le originali che non hanno la resistenza di quanti hom deve essere? E poi avevo letto sul forum che con il Vas e non il Vcds si poteva eliminare il controllo sulle luci targa :wacko:
     
    Top
    .
  5. Pedro88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (4rings @ 29/8/2014, 00:36) 
    E invece per chi come me ha montato le originali che non hanno la resistenza di quanti hom deve essere? E poi avevo letto sul forum che con il Vas e non il Vcds si poteva eliminare il controllo sulle luci targa :wacko:

    Dovresti fare due conti...
     
    Top
    .
  6. AudiDriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (4rings @ 29/8/2014, 00:36) 
    E invece per chi come me ha montato le originali che non hanno la resistenza di quanti hom deve essere? E poi avevo letto sul forum che con il Vas e non il Vcds si poteva eliminare il controllo sulle luci targa :wacko:

    originali in che senso ? cioè dei led no cambus ? come diceva pedro dovresti fare i calcoli. Io oggi vado a prendere le resistenze da 82ohm (+10%) e considerando che i led che ho hanno una resistenza (inutile) da 5W dovresti vedere quando prenderle tu.

    per il vcds ti riferisci a questo ? io ho trovato questo: http://www.stemei.de/pages/coding/audi-a1-...beleuchtung.php
     
    Top
    .
  7. AudiDriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ritorno incaz%$£@ da ben 3 negozi, tutti e 3 a mani vuote... mi guardavano manco avessi chiesto una bomba al plastico... :blink: :ph34r: :angry:

    rifiutandomi di girare altri negozi inutilmente a questo punto e di pagare 10€ per il kit chiedo se queste vanno bene comunque

    http://www.ebay.it/itm/RESISTENZE-82-ohm-8...i-/280856030888

    o se trovate su ebay delle equivalenti, grazie ;)
     
    Top
    .
  8. Pedro88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vecchio se vuoi te le vado a comprare io e te le spedisco o te le porto al primo raduno...
     
    Top
    .
  9. AudiDriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda quasi quasi mi sa che è la cosa migliore... Se hai voglia di andare ti ringrazio almeno andiamo sul sicuro. forse meglio la spedizione che mi sono rotto di aspettare, oggi davvero ci sono rimasto troppo male !
     
    Top
    .
  10. Leo1400
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi! ma le funzion a siluro spegni spia canbus a 3 led di 36mm di lunghezza vanno bene???????
     
    Top
    .
54 replies since 20/7/2014, 17:45   2132 views
  Share  
.
Top