prodotto per pulire i sedili

mannaggiaaaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirko_Tr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho comprato 2 prodotti 1 mese fa, 1 arexons per il cruscotto e mi dicono sia una marca affidabile e testata su auto tedesche perchè è proprio tedesca...
    l'altro per pulire i tessuti dei sedili di una certa rally car boh... quando ci spruzzo questa schiuma mi lascia degli aloni ovvero sembra piu' sporca di prima, in audi avevano il prodotto wurth che era una bomba, l'ho visto provarlo sulla mia a1 perchè il meccanico l'aveva sporcata di marrone ( ho i sedili grigi) e si è pulito a meraviglia....
    da me pero' questo prodotto non so dove trovarlo, che dite vado su arexons? e i tessuti della attraction sono tessuti normali, non devo prendere prodotti specifici giusto?
     
    Top
    .
  2. smanettone81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mirko se vai sugli accessori originali del sito audi li trovi e te li spediscono a casa visto che c'è un market....
    oppure vai su e bay e si trovano quelli originali audi in vendita dagli audi zentrum ;) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  3. Mirko_Tr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi voi siete molto abili nell'acuisto online io no :)
    viro su arexons ne parlano molto bene ovunque nel web, un certo arexons rinnova sedili... e vediamo che succede, bisognerebbe usarla solo per gli spostamenti l'auto :) ahahahhahahah
     
    Top
    .
  4. Salvoemme1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arexons è un'ottima marca, sai il nome del prodotto wurth? In qualsiasi ferramenta ben fornita lo trovi....
     
    Top
    .
  5. Mirko_Tr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    viro di arexons grazie... vediamo che ne esce fuori...
     
    Top
    .
  6. Lebore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace dirlo il wurth è il wurth... non riesci proprio a trovarlo? manco al super reparto auto? o a un negozio tipo "pianeta auto" cose cosi?
    Ti posso consigliare di insistere nella ricerca... come dicevi è il migliore...
     
    Top
    .
  7. Mirko_Tr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e già il wurth è micidiale in audi 2 spruzzi pure l'olio veniva via, prodotto incredibile ma poco commercializzato...
     
    Top
    .
  8. asso33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho comprato in passato diverse cose dell'arexon e mi sono sempre trovato da Dio è un'ottimo marchio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Senatore
    Posts
    3,879
    Reputation
    +176
    Location
    Vigevano (PV)

    Status
    Offline
    ma stiamo parlando di sedili in pelle o stoffa? se vai sul sito "la cura dell'auto" trovi un sacco di info su come prenderti cura della macchina ;)
     
    Top
    .
  10. asso33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda non sapendo ne leggere e ne scrivere per togliere la macchia proverei lo smacchiatore ViaVà prezzo 4 euro circa , se funziona sui vestiti dovrebbe funzionare anche sui sedili , sempre stoffa è alla fin fine


    image
     
    Top
    .
  11. audi dkw horch wenderer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho una macchia di cokacola sul sedile passeggiero.. sedili in tessuto progress cmq h cercato di toglierla con una spugna imbevuta di acqua e un pò di sapone.. ho fatto peggio la macchia è rimasta e in più c'è un alone enorme ora!!! help??
     
    Top
    .
  12. SellyGTI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,
    ho fatto un nuovo tatuaggio sulla spalla e ieri ce l'avevo ricoperto di Bepanthenol (vaselina).... non ho mica sporcato tutta la parte superiore del mio sedile !!!!
    i miei sedili sono beige...e si vede troppo tanto... ho provato a lavarlo all'autolavaggio self service con la cosa apposita per i sedili... ma sono rimaste comunque le macchie.... non so cosa fare e a chi rivolgermi... cosa mi consegnate ?!?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patito

    Group
    Member
    Posts
    792
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Qui ci sono due video tutorial di cui uno dell'Arexons: https://linkofferte.blogspot.com/2021/02/c...to-e-quali.html
     
    Top
    .
12 replies since 26/5/2011, 19:35   1072 views
  Share  
.
Top