Meglio Garmin o TomTom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mi.ky.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti!! Per natale devo regalare un navigatore satellitare e ne ho visti in sti giorni a prezzi davvero convenienti, anche perchè ci siamo accorti che il navigatore del cellulare spesso è impreciso o se nn c'è copertura di rete non funziona...:D Il mio dubbio è quale marca prendere...io ho il Garmin e spesso mi ha lasciato perplesso facendomi fare percorsi abbastanza sconclusionati oltre ad essersi perso un paio di volte... :o: Voi pensate sia meglio il tom tom o cmq il garmin resta superiore?
     
    Top
    .
  2. ÄüdïÐrïvër
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre andato di Tom Tom e mi sono trovato bene. Se ne trovano a vari prezzi, valuta tu la fascia ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Audi A3 1.8 TFSI 180cv QUATTRO Sportback

    Group
    A1 Sportback
    Posts
    500
    Reputation
    +13
    Location
    Robbiate (Lc)

    Status
    Offline
    guarda mia papà ha un Garmin e quest'anno stiamo proprio valutando per cambiarlo... sono 3 anni che ci fa impazzire, non rileva le strade e molte volte si incanta o decide lui di cambiare percorso... ti consiglio vivamente un tom tom ;)
     
    Top
    .
  4. mi.ky.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh infatti ne ho visto uno in offerta con mappe europa e aggiornamenti a vita a 119 euro mi sa che quasi quasi cambio anche il mio...sto garmin mi ha stufato.. :angry: L'ho pagato un sacco e fa schifo pensa te che a tornare dalla montagna mi voleva far fare la tangenziale di Bologna trafficatissima, invece dell'autostrada che è perfettamente parallela... :blink:
     
    Top
    .
  5. mi.ky.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non lo uso spessissimo solo per qualche scampagnata fuori porta..per quello non volevo spendere 700 euro in quello Audi anche se so essere fatto molto bene...;) poi cmq lo devo prendere x mia madre e lei nn ha l'audi...:D
     
    Top
    .
  6. psyco11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mi.ky.87 @ 22/11/2013, 17:52) 
    Buonasera a tutti!! Per natale devo regalare un navigatore satellitare e ne ho visti in sti giorni a prezzi davvero convenienti, anche perchè ci siamo accorti che il navigatore del cellulare spesso è impreciso o se nn c'è copertura di rete non funziona...

    E grazie, se usi quello che si appoggia a google maps per forza hai bisogno del campo. Devi installare un app di navigazione che usi solo il gps. Io ho installato il sygic. Lo trovo anche più preciso del tom tom, che ormai ho pensionato, sia perchè lento nella ricerca satellite, sia per ingombro.
     
    Top
    .
  7. mi.ky.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine abbiamo preso il tom tom base con aggiornamenti mappe a vita sottocosto al comet...ne avevano solo 6 quindi l'ho già comprato...:D Per il cellulare ovviamente so che ci sn navigatori che vanno off-line ma il sygic è cmq a pagamento e consuma un sacco di batteria...se attacco il telefono all'accendisigari si scarica cmq ... <_<
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A1 Forum Italia God

    Group
    Admin
    Posts
    8,464
    Reputation
    +635

    Status
    Anonymous
    Il Sygic è a pagamento, però solo la prima volta. Per il resto è un ottimo navigatore, anche se è vero che consuma parecchia batteria, anche su Iphone.... Ma alla fine hai fatto bene a prendere il Tomtom, sono molto funzionali ;) Domanda stupida: hai pensato (spendendo sicuramente di più) a mettere quello originale?? Non c'è paragone sia come ricezione satelliti, sia per l'integrazione con l'auto, favolosa.... ;) Ormai sono abituato con quelli integrati che non potrei più farne a meno..... :D
     
    Top
    .
  9. mi.ky.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ci avevo pensato ma come ho scritto in risposta a franc lo uso ogni tanto quindi 700 euro di spesa pur sapendo che è un ottimo navigatore mi sembra eccessivo poi dovendolo prendere anche a mia madre che nn l'ha integrato nella sua Toyota ne ho presi due....:D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A1 Forum Italia God

    Group
    Admin
    Posts
    8,464
    Reputation
    +635

    Status
    Anonymous
    Ah non avevo letto sopra..... :D Comunque in effetti se non lo usi tanto in effetti è meglio così.... ;) Alla fine nemmeno io lo uso spessissimo, però è uno sfizio che volevo togliermi e l'ho messo subito nell'ordine.... ;)
     
    Top
    .
  11. mi.ky.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti poi se un domani dovesse diventare uno strumento per me indispensabile faccio sempre in tempo a montarlo...;)
     
    Top
    .
  12. psyco11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AudiA1Fan @ 23/11/2013, 15:57) 
    Per il resto è un ottimo navigatore, anche se è vero che consuma parecchia batteria, anche su Iphone...

    Giusto per chiudere l' o.t.
    Io ce l ho su tutte e due le piattaforme android e Ios.Su entrambe consuma batteria, ( ma è normale bisogna considerare che c'è anche il gps acceso), ma mi basta tenerlo in carica e viaggio tranquillamente. Però va decisamente meglio su android (come tutto del resto). Infatti se sull S3 ho zero problemi di lag, sull ifogn 5 devo killare tutte le app in background per non rimanere indietro di parecchi metri sulla mappa.
    Sull S4 della mia ragazza va decisamente ancora meglio, consuma molto meno, probabilmente grazie agli 8 core del processore, a differenza dei 4 dell s3 e dei 2 dell iphone.
    Comunque rimane un ottimo navigatore.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A1 Forum Italia God

    Group
    Admin
    Posts
    8,464
    Reputation
    +635

    Status
    Anonymous
    Io lo uso su Iphone 4s ma soprattutto nella modalità a piedi quando giro nelle grandi città.... :lol: Nelle auto sono talmente abituato a quello integrato che in ogni caso, sia su Iphone che sui Galaxy, se li avessi, mi troverei male..... :lol:
     
    Top
    .
12 replies since 22/11/2013, 17:52   4614 views
  Share  
.
Top