Eliminare o cambiare porta targa posteriore

Qualcuno ha una mini guida o 2 dritte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Audi A1 1.4 TFSI Sline

    Group
    A1 Forum VIP
    Posts
    2,557
    Reputation
    +188

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,
    vorrei eliminare il mio porta targa e fissare la targa direttamente alla carrozzeria, eventualmente se trovassi un porta targa decente lo cambiaerei, non so bene come funziona, se devo spaccare i rivetti di plastica, tirare via la targa e poi ri comprare i rivetti, insomma se qualcuno me lo spiega mi fa un grosso favore...

    Grazie mille :)
     
    Top
    .
  2. mi.ky.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non erro ci sono dei tappini che coprono le viti della targa, basta sganciarli, togliere il portatarga e riavvitare la targa alla carrozzeria...almeno così avevo letto su qualche post del forum un po' di tempo fa...;)
     
    Top
    .
  3. davide2091
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dodj88 li ha cambiati, ne ha messi 2 tutti total
    Black, forse lui può spiegarti come fare...
     
    Top
    .
  4. Pedro88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho messi in finto carbonio...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Audi A1 SPB 1.6 Admired

    Group
    A1 Forum VIP
    Posts
    1,027
    Reputation
    +139
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    grazie david per la citazione......ciauz alex se vuoi io ho cambiato il porta targa orrendo mettendo, come ha detto davide,quello total black...mo ti do il link cosi ci fai un pensierino....

    per quanto mi riguarda io ti sconsiglio di mettere la targa direttamente sul portellone, te ne pentirai sicuro....invece io opterei per queste http://www.ebay.it/itm/251479963742?ssPage...984.m1497.l2649 sono sia per il posteriore che per quello anteriore, e con i rispettivi gancetti per la targa....

    Lo smontaggio è molto semplice...se noti i pernetti che reggono la targa al portatarga sono di plastica


    con un cacciavite a taglio devi fare leva alla loro base


    anche se si rompono o si deformano non ti preoccupare perchè con il porta targa che ti ho linkato sopra ti escono i tappini, viti e tutto il necessario

    una volta tolti i fermi in plastica, devi sfilre la targa e rimuovere il vecchio porta targa...


    ecco fatto...non ti rimane altro che mettere quello nuovo.......cercando di metterlo dritto XDXD se hai bisogno ale contt anche su face
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Audi A1 1.4 TFSI Sline

    Group
    A1 Forum VIP
    Posts
    2,557
    Reputation
    +188

    Status
    Offline
    perfetto... grazie mille, non potevate essere più precisi... effettivamente il portatarga del link non è malaccio, quasi quasi lo prendo!
     
    Top
    .
  7. mi.ky.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi per 9 euro secondo ti conviene...:)
     
    Top
    .
  8. marko952008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per esempio ho messo questo non so se può piacere:
    jpg
     
    Top
    .
7 replies since 20/6/2014, 11:16   6171 views
  Share  
.
Top